Ci occupiamo di band, artisti, locali, eventi, festival, promuovendoli attraverso tv, quotidiani, riviste, radio, web e social.
|

***************

We work with bands, artists, clubs, events, festivals, promoting them through print mags, daily mags, radio, web and social.

Prendiamo in considerazione progetti extra musicali, purché in linea con la nostra filosofia e legati al mondo dell’arte e della cultura (libri, graphic novel, app, ecc..)
|

***************

 

Ci occupiamo di tour promotion via stampa e radio per artisti già affermati o in forte crescita. Ci occupiamo di festival e locali, seguendone la promozione su scala locale e nazionale.

***************

We also offer promo tour for our clients working with local radios, tv and daily newspapers.

ASTARTE AGENCY
Milano
Per maggiori informazioni scrivete a // for further details
info@astarteagency.it

***************

News

I SUEDE sono tornati, e sono in formissima.

Leggi la news su RUMORE

Read More

MEG intervistata da L’Officiel Italia

Leggi l’intervista qui.

Read More

Tra i 5 album da non perdere a maggio per Icon Magazine c’è Let’s Say for Instance di Emeli Sandé

“Emeli si è spogliata di ogni orpello e si è messa a nudo. Il suo quarto album, dunque, è un delicato e appassionato ritorno alla vita.”. Emeli Sandé presenterà il suo album live a Milano il 3 Giugno, in Santeria Toscana. Info qui. Leggi l’articolo di Icon Magazine

Read More

EMELI SANDE’ intervistata da Fanpage

La stella britannica EMELI SANDE’ è stata intervistata da Fanpage in occasione della release del nuovo disco Let’s say for instance, in uscita il 6 maggio. Dal vivo il 3 giugno a Milano, in Santeria Toscana, 31. Leggi l’intervista

Read More

Emeli Sandè sulle pagine di Marie Claire Italia, numero di Maggio

Let’s say for instance è il nuovo album di Emeli Sandè, in uscita il 6 maggio 2022 per la Chrysalis Records. In Italia il 3 giugno a Milano, in Santeria Toscana. Qui la recensione pubblicata su Marie Claire Italia    

Read More

Cypress Hill, che groove su Il Manifesto!

“Operazinoe compatta e potente che riporta a quanto pubblicato dal gruppo a metà degli anni ’90“. Sul numero di oggi, 23 marzo, de Il manifesto la bella recensione del disco Back In Black dei Cypress Hill

Read More

Cypress Hill, molto di più di un gruppo hip-hop. L’intervista di Rockol.

“Grazie alla loro innovazione i Cypress Hill si sono guadagnati una stella nella Hollywood Walk of Fame, hanno venduto più di 9 milioni di album e hanno ottenuto per tre volte una nomination ai Grammy Awards”. Leggi l’intervista integrale su Rockol!  

Read More

Farlo bene da 30 anni. Leggi l’intervista ai Cypress Hill di Rolling Stone Italia

Domani, 18 marzo 2022, esce Back in Black, decimo album in studio dei pionieri dell’hip-hop CYPRESS HILL. Leggi l’intervista a Sen Dog realizzata da Rolling Stone Italia.

Read More

ROCKOL e i BAND OF HORSES – intervista e recensione

I RITORNI, PERFETTI. Vai all’articolo

Read More

BAND OF HORSES intervistati da VIRGIN RADIO

Guarda l’intervista integrale a Ben Bridwell frontman dei BAND OF HORSES intervistato da Andrea Rock di Virgin Radio in occasione dell’uscita del disco Things Are Great, pubblicato lo scorso 4 marzo via BMG.

Read More

Ben Bridwell, frontman dei Band of Horses, intervistato da Rai Radio2 #rocknrollcircus

Riascolta l’intervista di Rai Radio2 a Ben Bridwell a Rocknroll Circus del 13 febbraio 2022. Things Are Great, il nuovo album dei BAND OF HORSES, esce il 4 marzo 2022 via BMG! Listen back (min 0.33): https://www.raiplaysound.it/audio/2022/02/Rock-and-Roll-Circus-del-13022022-5273deae-2707-474a-a600-5e56131103de.html

Read More

Il duo pop francese Cats on Trees su Lampoon!

Con alle spalle oltre 75 mln di streaming e 41 milioni di views torna il duo francese CATS ON TREES con il nuovo disco “ALIE”, uscito lo  28 gennaio. Ne ha parlato, e bene, Lampoon. Leggi l’articolo completo qui.

Read More

17-18-19 maggio – Latteria Molloy, Brescia

Tre giorni con label, giornalisti, booking, manager, producer, artisti, PR, esterti di editoria, marketing e social media

Scopri tutti i dettagli

«E ringrazia che ci sono io, che sono una moltitudine».

- Paz -

Astarte è un ufficio stampa che si occupa di promuovere album, tour, locali, eventi. Se sei una label, un mgmt, band, un locale, un’associazione e hai bisogno di un ufficio stampa o un management: sei nel posto giusto. Se sei alla ricerca di una partnership con un’agenzia giovane e creativa in contatto con artisti, produttori, etichette, fotografi, studi di registrazione, produttori, registi: sei nel posto giusto.

Astarte is an italian press office. If you’re a label, a mgmt, a band, a club, an association and you need a press office or a management: you’re in the right place. If you’re looking for a partnership with a young and creative agency that keeps in contact with artists, producers, photographers, recording studios, labels and directors: you’re in the right place.

Dove siamo

ASTARTE AGENCY

Per informazioni e proposte, per label, mgmt e band scrivete a:
info@astarteagency.it