FOTO
Emo, punk-rock e tutte le complesse sfumature dei sentimenti umani sono gli ingredienti di “Ti odio Ti amo”, il nuovo singolo di IN6N, in uscita venerdì 19 maggio e distribuito da ADA Music Italy.
Sonorità emo e punk-rock si mescolano alle chitarre distorte, grazie alla produzione di Becko & Rhen, per dar vita a un brano che parla di amore e odio all’interno di una coppia. Una potente e spensierata espressione delle emozioni complesse, e spesso tumultuose, che accompagnano le relazioni sociali. In “Ti odio Ti amo” IN6N esplora i modi in cui questi sentimenti opposti possono coesistere all’interno di una qualsiasi relazione.
(IN6N)
Autore: Gianmarco Ciullo
Compositori: Marco Calanca, Lorenzo Coluccia
Prodotto da: Becko, Rhen
Distribuito da: ADA Music Italy
https://www.instagram.com/in6n999/
BIO
IN6N, al secolo Gianmarco Ciullo, è un artista romano classe 1994 eclettico e paradossale, cresciuto nella scena emo-hardcore della Capitale lavorando come fotografo per band. Dopo un’esperienza con l’etichetta Thaurus, a marzo 2022 propone “IL MALE MODERNO“, un album sperimentale indipendente, prodotto da Rhen, che porta l’ascoltatore in un viaggio mentale che non lascia indifferente. Successivamente pubblica con ADA Music i singoli “Policlinico“, “Lui e Lei“, “WTF” e “Strade Perdute” che, attraverso i live dell’artista, fanno riemergere il suo background nelle band e la voglia di urlare emozioni. IN6N è un artista dall’attitudine hardcore che mescola punk e trap in un modo peculiare e autentico.